Autore della recensione: Lara Vignati 4Bafm
Titolo: Un indimenticabile disastro
Autore: Jamie McGuire
Editore: Garzanti
Argomento: Letteratura straniera
Anno: 2015, Pagine: 280
Autore
Jamie McGuire, nata il 6 novembre 1978, è una scrittrice statunitense, nota per aver scritto il bestseller internazionale Uno splendido disastro. I suoi romanzi, entrati nella classifica dei bestseller del New York Times, hanno raggiunto un successo internazionale di critica e di pubblico.
La storia
Liis è un agente dell'FBI. Appena arrivata a San Diego si ritrova nel bar sotto casa con uno sconosciuto, i due cominciano a parlare, bevono, e finiscono nell'appartamento di lei. Il giorno dopo, appena arrivata nel suo nuovo ufficio scopre che lo sconosciuto è Thomas, il suo nuovo capo. Tra i due inizialmente i rapporti sono tesi ma poi, con il proseguire dell’indagine in cui sono coinvolti, tra Liis e Thomas cresce sempre di più l’attrazione.
Recensione
Il libro mi è piaciuto molto perchè è veramente coinvolgente e invoglia il lettore a proseguire la lettura per scoprire come la vicenda si evolverà.
Non presente nella biblioteca scolastica dell'IIS Cuppari Salvati
clicca qui per inserire il tuo commento.
Commenti - 1 presenti. Valutazione media: 10,00 / 10
Silvia Carbini IV B afm (11/09/16)
Non è la solita storia di due ragazzi innamorati, o per lo meno si, ma ha un qualcosa di straordinario, intrigante. Si tratta di una di quelle storie d’amore che ogni ragazza vorrebbe avere, quella che ogni bambina sogna fin da piccola.. Ed è uno di quei libri che si vuol leggere tutto d’un fiato, pieno di emozioni che coinvolgono anche il lettore in primo piano; insomma, assolutamente da non perdere.
Valutazione: 10 / 10